Loov e Luca Marchini per un evento di gusto e design

È stata una serata a metà tra design e cucina d’eccellenza e dai sorrisi delle foto ci riteniamo molto contenti per la riuscita.

Qui in Loov siamo sempre in cerca di nuove idee per fare del nostro showroom di Modena un luogo di eventi che diventano occasioni informali di scambio, condivisione e aggiornamenti per produttori e clientela selezionata.

Il 22 novembre scorso ne abbiamo realizzato uno che ha visto protagonista nel nostro negozio, Luca Marchini. Lo chef stellato de ‘L’erba del Re’ ha preso possesso delle nostre cucine Arclinea deliziando i nostri ospiti con uno spumeggiante show cooking culminato con un risotto Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e Parmigiano Reggiano da applausi.

Una piacevolissima serata con un catering di qualità di Luca Marchini e le bollicine di Bisol, vitivinicoltori in Valdobbiadene. L’allestimento floreale è stato curato da Free’n’joy di Modena.Ringraziamo di cuore Elisa Scapinelli per il bellissimo servizio fotografico.

 

C’eravate anche voi? Condividete la foto sui vostri social preferiti!

Volete essere informati sui nostri prossimi eventi? Iscrivetevi alla nostra newsletter (trovate il form in fondo alla pagina). Sarete i primi a saperlo!

Clicca sulle foto per ingrandirle.

By | 2017-04-06T11:15:19+00:00 lunedì 28 novembre 2016|Eventi|0 Comments