Cucine Arclinea 2017-04-19T10:19:35+00:00
Cucine Arclinea - Loov design ModenaCucine Arclinea - Loov design Modena

A Modena Loov punta sulle cucine Arclinea

Le cucine Arclinea a Modena le trovate nel negozio Loov in Via Vignolese 30

Quando si arreda casa, uno dei momenti più delicati è sicuramente la scelta della cucina. Dovrà essere funzionale, robusta e possibilmente di grande qualità, poiché la cucina è l’ambiente più abitato di casa e quello più sottoposto ad usura.

Arclinea è considerata da anni sinonimo di cucine di grande qualità. I suoi esemplari raccolgono i criteri funzionali della ristorazione professionale per adattarli all’ambiente domestico. Perfetta per chi vuole in casa prestazioni e spazi della cucina di un ristorante.

La vendita delle cucine Arclinea a Modena è affidata a Loov, un luogo di incontro e progettazione dove è possibile trovare soluzioni d’arredo e di illuminazione originali e uniche per zona living, camera da letto, bagno e naturalmente cucina.

La cucina è il luogo della magica trasformazione del cibo: tra naturalità e convivialità. E a Modena la cultura e il piacere per il il cibo continuano ad avere una profonda tradizione.

Correlando tradizione e innovazione e focalizzando i criteri funzionali, le cucine Arclinea da luogo di status esibito diventano sempre più spazio da vivere, luoghi privilegiati del piacere: del preparare, del cucinare, del condividere. Da sempre l’obiettivo di Arclinea è infatti realizzare progetti che resistano nel tempo, anticipando le mode e insieme superandole. Progetti capaci di generare ogni volta la cucina perfetta, desiderata.

“Progettare una cucina significa agire su argomenti sensibili a fatti semplici e concreti ma di straordinaria importanza perché amplificati dalla continua ripetizione nel quotidiano. Se organizzare una cucina può essere essenzialmente una questione di buon senso, il miglior progetto di design sarà quello che non si vede, ma di cui si incontra l’intelligenza in ogni gesto, in ogni momento umile o sublime della propria arte culinaria”.

Antonio Citterio, Architetto

Se anche per te che stai arredando casa a Modena la cucina, oltre che essere un luogo in cui cucinare, deve rappresentare un piacere concreto, abitato da tecnologie innovative e da una creatività attuale oltre il tempo, allora il consiglio è una cucina Arclinea.

Vuoi vedere dal vivo le splendide cucine Arlinea?
Loov ti aspetta in via Vignolese 30 a Modena.