I divani Dema a Modena sono da Loov 2017-04-19T12:02:45+00:00
Loov design - divani Dema
Loov design - divani Dema

I divani Dema a Modena sono da Loov

Loov design vi presenta i divani Dema, qualità e comodità per il vostro salotto

La scelta del divano per il salotto rappresenta una tappa fondamentale lungo la strada dell’arredo casa. Se ci pensate sul divano ci sediamo, leggiamo, ci riposiamo, guardiamo la tv… La comodità dovrà essere uno dei criteri obbligati della nostra scelta. Il secondo è certamente quello estetico: dovrà essere adatto allo stile di casa, espressione di eleganza e design; la scelta dei tessuti e dei materiali del divano è altamente personale e quindi andrà fatta in funzione delle proprie preferenze e dell’uso che si farà del divano. Il terzo, ma non meno importante criterio di scelta è la qualità del divano: dalla struttura al molleggio, dall’imbottitura ai piedini e ai rivestimenti. Un buon divano può durare per anni, quindi la scelta andrà fatta con la massima attenzione e una buona dose di riflessione!

Toccate con mano i divani Dema, passate in negozio

Se la vostra casa ha bisogno di un divano nuovo avete l’occasione di venire a toccare con mano le nostre caratteristiche distintive di un divano Dema: alto design unito alla qualità dei materiali e del processo costruttivo. Per i nostri clienti da Loov selezioniamo infatti solo prodotti con determinate caratteristiche, e per i divani abbiamo scelto Dema. Il “progetto divano” di Dema trova infatti il suo elemento strutturale nel metallo tubolare, che conferisce robustezza e leggerezza insieme. L’integrazione con il poliuretano espanso delle imbottiture consente poi di realizzare linee inedite e forme audaci, mentre i rivestimenti rispecchiano sempre la grande attenzione alle tendenze dell’arredo internazionale.

Noi di Loov abbiamo scelto di rappresentare Dema perché è un’azienda fiorentina la cui filiera produttiva è tutta interna e questa scelta consente il controllo e il mantenimento costanti degli alti standard qualitativi che Dema si è posta. I suoi rivestimenti inoltre si configurano come una attività di sartoria su misura, rifiniti ad arte grazie alla profonda manualità artigiana, pur all’interno di un rigoroso processo di carattere industriale. Un vero patrimonio di eccellenza dei divani Dema così come gli imbottiti, realizzati interamente negli stabilimenti di Martignana, a garanzia di un vero made in Italy che ha nell’alta qualità e nella massima sicurezza dei materiali impiegati i propri caratteri distintivi.

Se è il “total comfort” la finalità ultima a cui il design del divano deve tendere, Dema la raggiunge integrando forme accoglienti e avvolgenti a soluzioni tecniche originali e a materie di grande usabilità, grazie all’apporto creativo e progettuale di designer come Marco Agnoli, Carlo Bimbi, Leonardo Dainelli, Gianfranco Gualtierotti.

Da Loov a Modena potete venire a toccare con mano un divano Dema e scoprire la differenza.