A Modena i complementi d’arredo Atipico li trovi da Loov 2017-04-19T17:56:02+00:00
Caraffa e bicchieri AtipicoVaso KORA VASE GIALLO ZINCO Atipico

A Modena i complementi d’arredo Atipico li trovi da Loov

Atipico, piatti e vasi fuori dagli schemi

La scelta dei complementi d’arredo è fondamentale quando ci si accinge ad abitare casa. Rappresenta spesso il tocco finale, ma proprio per questo non va lasciato al caso.

L’offerta dei marchi è vasta, dal classico al moderno, per il salotto, la camera da letto, la cucina. Accessori che hanno il compito di rendere l’ambiente più funzionale ma soprattutto bello.

Nello suo showroom di Modena, Loov propone i complementi d’arredo firmati Atipico, un marchio nato nel 2009 con l’obiettivo di mettere in atto una vera e propria rivoluzione nelle nostre case, proponendo originali complementi d’arredo in cui aspetto decorativo e funzionalità sono un binomio indissolubile.

Tavoli, vasi, contenitori, piatti… ogni oggetto è contestualizzato, in modo da durare nel tempo, emozionare.

Per tutti coloro che hanno necessità di arredare il proprio appartamento o negozio a Modena, Loov propone complementi dall’estetica pulita, minimale e ricercata, declinata in tanti prodotti dai materiali diversi: dal sughero ai tessili, dal ferro al legno e al vetro. Ceramiche e terrecotte, lampade e tavoli.

Atipico è un progetto che infatti mette il design fuori dagli schemi e dentro la vita di tutti i giorni. Esclusivamente Made in Italy, Atipico nasce per rendere bello ogni aspetto del quotidiano.

Scegliamo le persone, non solo le idee. Alla base del progetto Atipico c’è una ricerca continua, un bel dialogo con giovani designer, un ricco scambio di idee, un fare insieme che mette in comune visioni, concetti, pratiche, tecniche. Nascono così oggetti rivolti a chi è in cerca di qualcosa di nuovo, diversi nella forma e nell’utilità, coerenti nella forza, nella bellezza, protagonisti di uno stile di vita diverso, migliore.

Atipico. Design for living.

Piatti e ciotole  FILL by Atipico 

Un capitolo a sé meritano i servizi i piatti del catalogo FILL di Atipico. Indaco, Juta, Althea… sono solo alcune delle linee che potete trovare nello showroom Loov a Modena. Assemblare il proprio servizio in base alla propria personalità, allo stile di arredo della casa sono la forza di questo catalogo che Atipico propone ai clienti.
Le fantasie raffinate, colorate ed esclusive vi lasceranno piacevolmente stupiti. Alcuni modelli li potete vedere nelle foto in fondo alla pagina.

Nel suo showroom di via Vignolese 30 a Modena, Loov propone arredamento e complementi per la casa firmati Atipico per arredare casa con oggetti unici, particolari ed originali, il tocco finale allo stile dell’arredamento di casa che esalta le caratteristiche e sottolinea la personalità del vostro ambiente.