fbpx
Arredamento 2020-10-07T17:43:46+00:00
Loading...

Loov vi attende nel suo showroom a Modena.
E oggi vi offre un vantaggio in più, per rinnovo locali, arredamento e complementi sono scontati fino al 50%!

Un vero e proprio laboratorio di idee e di eventi dove ammirare prodotti, complementi d’arredo sempre in continuo aggiornamento.

Da Loov Design, a Modena, trovi le cucine di Arclinea, i divani Dema, i mobili MisuraEmme, le lampade di Renzo Serafini, i mobili in legno naturale di Riva 1920, i tavoli e le sedie Desalto.

Siamo a pochi passi dal centro di Modena, in un locale ricavato da un’autocarrozzeria degli anni ’50. Qui Loov ha creato i suoi uffici e il negozio di arredamento dove propone materiali e tendenze per chi è in cerca di ispirazione per arredare la casa o il negozio.

Non solo negozio, non solo showroom. Al 30 di via Vignolese a Modena, Loov organizza periodicamente eventi di presentazione che diventano occasioni informali di scambio, condivisione e aggiornamenti per produttori e clientela selezionata. (Siete interessati a conoscere il prossimo? Contattateci qui)

Il luogo che abbiamo scelto è inserito in un contesto in cui nuove attività commerciali sono rifiorite sulle tracce del passato prossimo della città. Qui proprio dietro al negozio sorgeva infatti il suggestivo cinema all’aperto “Edera” e al di là della strada sorge la sede del più antico costruttore modenese d’automobili, Stanguellini, edificio progettato da Alessandro Mundici alla fine degli anni ’40.

Loov vi aspetta a Modena dunque al 30 di via Vignolese, fra il comfort food del Ristorante Franceschetta 58, il ricercatissimo Emporio Calzature e La Bottega dei Golosi, “pusher” di dolcezze, vini e superbe dolcezze del palato. (A proposito, il locale lo abbiamo realizzato noi, date un’occhiata).

Venite a trovarci in negozio, vi aspettiamo.