Loov Modena - Diffusori wifi per i regali di Natale

Il bello del wifi a casa tua, un’idea esclusiva per i tuoi regali

La tua casa è in cerca di un sistema Hifi di alta qualità e grande impatto? Vuoi fare un regalo davvero sorprendente?

Diffusori dal grande impatto estetico e magari bluetooth? Loov a Modena propone lo splendido modello Lenny ed altre soluzioni per chi cerca il bello nell’HIFI per sé o magari per un regalo ad un appassionato di musica.

La gamma di originali complementi d’arredo che Loov propone già nel suo showroom a Modena si arricchisce di alcuni oggetti destinati agli amanti della musica e del design.

 Loov Modena - Lenny diffusori wifi per i regali di natale

Piccoli e bluetooth. Gli splendidi diffusori bluetooth Lenny

I diffusori Lenny hanno uno stile molto personale e una cura eccezionale dei particolari. Sono trasportabili senza problemi in ogni stanza e sono perfetti per valorizzare il salotto, la camera da letto o lo studio. Lenny nasce dalla collaborazione tra Habitat, famoso brand di interior design, ed Elipson, marchio francese da oltre 70 anni pioniere nel mondo della musica e del design, famoso per i suoi diffusori sferici, che da qualche tempo è entrato ufficialmente nel mondo dei diffusori attivi Bluetooth.

Come forse i più esperti di tecnologia già sanno, il collegamento via Bluetooth 2.1 consente di abbinarsi facilmente a smartphone, tablet, computer, lettore audio. Senza complicazioni di software e di app da scaricare: la semplicità è il suo forte! La base, creata in morbido materiale antiscivolo, ne permette la collocazione ovunque, conferendo stabilità a diffusori che oltre a colpire le orecchie colpiscono anche gli occhi.

Su una scrivania al lavoro, in bella evidenza in un salotto moderno, fuori dalle quattro mura grazie alla sua maniglia, Lenny si presenta con due altoparlanti full-range da 62 mm e un woofer passivo da 100 mm, il tutto con un’amplificatore dedicato da 2×10 watt. Certificato IP54, Elipson Lenny è resistente a polvere, sabbia, salsedine ed a spruzzi d’acqua. Perché quindi non portarcelo a bordo piscina o in spiaggia?

E’ dotato di batteria agli ioni di Litio con una autonomia, testata, di circa 8 ore a volume medio alto. Elipson Lenny si contraddistingue per il design accattivante che lo fa spiccare in qualunque contesto: elegante, snello, impeccabile. Creato nella versione snow white con particolari in alluminio spazzolato, è disponibile anche nella nuova livrea black matt, sempre con verniciatura non lucida ma soft al tatto ed opaca.

E da Loov trovi inoltre i diffusori Planet L. Eleganza e design e un suono senza compromessi

Sempre del marchio Elipson, da Loov trovi anche la serie di diffusori Planet L, riproposizione delle versioni “Elipson

sphere” una combinazione perfetta di design high-end ed estetica meticolosa e raffinata. Planet L mette insieme le migliori tecnologie acustiche per un suono senza compromessi. Disponibili con diversi accessori e in 3 finiture Laccate Rosso – Bianco – Nero, si aggiungono tre nuove sensazionali finiture Satinate, ispirati ai pianeti: Mercury Ice, Neptune Stone e Saturn Dust.

E infine, per gli amanti del vinile, ecco il rivoluzionario giradischi bluetooth di Elipson

Analogico e a trazione a cinghia, qualità assoluta Elipson. Il modello Omega della linea Platine è una vera rivoluzione. Per la prima volta, senza ricorrere a stratagemmi ed oggetti esterni, è possibile trasferire il segnale del proprio giradischi in modo WIRELESS con qualità audio CD (certificazione aptX – Arc) verso qualsiasi apparato con ricevitore Bluetooth, che sia esso un buon amplificatore HIFI o una comoda radio o sistema integrato. Normalmente il collegamento di un giradischi al proprio amplificatore deve prevedere l’acquisto di un preamplificatore esterno dedicato. In questo caso, Elipson risolve la procedura con l’inserimento all’interno del giradischi della scheda PHONO in modo da ottenere un livello di uscita tale da poter essere collegato a qualsiasi ingresso livello LINEA.