Contract 2018-07-17T18:02:11+00:00
Loading...

LOOV è design di interni
per abitazioni, uffici,
esercizi commerciali.
Specializzati in contract.

Loov Design - Contract - Progetto e realizzazione FarmaciaLoov Design e contract - Progettazione e realizzazione Farmacia

Cosa significa la parola contract?

Significa che il cliente affida la realizzazione di un intervento ad una sola azienda, la quale si prende la responsabilità di gestire tutto, dalla progettazione esecutiva particolareggiata, all’organizzazione del cantiere, alla esecuzione finale fino al collaudo, è responsabile ed esegue tutto il pacchetto.

Progetti chiavi in mano

In sostanza LOOV può affiancare i professionisti indicati dal Cliente oppure offrire “progetti chiavi in mano”, figurando come impresa appaltatrice rapportandosi con studi di architettura, developer di progetti immobiliari, proprietari di terreno, general o interior contractor. Si occupa della direzione dei lavori, richieste di permessi, redazione di capitolati, realizzazione delle opere edili, lavori di impiantistica, assistenza al collaudo e rilascio di tutte le certificazioni previste, opere di finitura, opere di falegnameria ed arredi su misura.

Abitazioni ma anche uffici e negozi

Il servizio contract riguarda sia le abitazioni civili che i negozi o gli uffici. Per il civile LOOV esegue gli impianti idrici, elettrici, i massetti, le pareti divisorie, sia in muratura che in cartongesso, le pavimentazioni calde o fredde, la posa dei sanitari, delle porte interne ed esterne con i sistemi di sicurezza, ecc.

Per le strutture ricettive come hotel, alberghi e residence LOOV si può occupare in toto della progettazione, della fornitura degli arredi, dei serramenti e  della loro perfetta installazione; oppure integrandosi a progetti già definiti, offrendo soluzioni d’arredo di serie o su misura ideali per ogni proposta.

Se cerchi un’impresa contract per il tuo progetto chiavi in mano scegli LOOV. Contattaci per spiegarci meglio le tue esigenze.